Master amplia la gamma anta ribalta fino a 130 kg

Nasce “DUEPUNTOZERO 130 Kg”, ampliamento di gamma del meccanismo per apertura ad anta ribalta di Master, che ne aumenta la portata massima da 80 kg a 130 kg. Risultato delle più moderne tecniche di progettazione, la nuova “DUEPUNTOZERO 130 kg” unisce all’aumento della portata, anche la semplificazione delle operazioni di montaggio e l’ incremento delle opzioni di regolazione, che fanno di questo prodotto l’evoluzione del sistema anta ribalta di Master.

La Master all’open house di Italdue Group
Si è tenuto sabato 22 Maggio 2010, l’open house tecnico dedicato a tutti gli operatori del settore dei serramenti della Campania, realizzato dal Gruppo Italdue presso la sua sede di Battipaglia in Provincia di Salerno. Diverse aziende espositrici appartenenti ai settori: dell’alluminio, delle macchine, degli utensili e degli accessori per serramenti, hanno dato vita ad una giornata di incontri commerciali e di momenti di aggiornamento professionale. Tra queste la Master ha presentato le sue ultime novità di prodotto.


Detrazione 55%: i produttori chiedono la proroga oltre il 2010

Mantenere oltre il 2010 le detrazioni del 55% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici e prevedere, nel nuovo Conto Energia, un incremento del premio per gli impianti fotovoltaici abbinati ad uso efficiente di energia negli edifici pubblici. FederlegnoArredo, Centro di informazione sul PVC e Uncsaal si associano alle richieste avanzate a febbraio dai Sindaci.


Osservatorio congiunturale serramenti 2010

Quiete dopo la tempesta? è ciò che augurano i produttori di serramenti intervistati da Nuova Finestra in collaborazione con StudioCentro Marketing. Anche se in realtà sembrano pochi i serramenti che stanno cogliendo a fondo le indicazioni suggerite dalla crisi.


 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727