Master migliora le performance degli infissi a battente con "HOOK",
il rostro di chiusura supplementare.

Mantenere un corretto allineamento tra i montanti e migliorare le performance di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al vento degli infissi a battente: con quest’obiettivo i progettisti di MasterLAB hanno realizzato HOOK, il rostro di chiusura supplementare lato cerniere, utilizzabile su tutte le più diffuse tipologie di profili. L’accessorio si compone di un riscontro dotato di scivolo regolabile, da fissare al telaio con due grani, e di un incontro fisso, da montare sull’anta per mezzo di un grano centrale.

Innovare a impatto zero:
nel 2011 si consolida la missione ecosostenibile della Master.
Con l’obbiettivo di confermare la propria attenzione verso l’ambiente e il territorio, integrando i principi di corretta gestione ambientale nello sviluppo di processi e prodotti, e promuovendo ogni azione diretta a migliorare gli impatti ambientali, sin dal 2004 Master ha avviato un sistema di gestione ambientale conforme alla UNI EN ISO 14001. Si tratta di una norma internazionale di carattere volontario, che impegna costantemente l’azienda nella valutazione, gestione e miglioramento degli aspetti ambientali dei propri processi di produzione. In poco più di 5 anni di continua applicazione del manuale di gestione ambientale, si sono ottenuti importanti risultati innanzitutto in materia di risparmio energetico.


La Master all’inaugurazione della nuova sede della
Meridionale Alluminio a Teverola.

Porte aperte per la nuova sede di Teverola della Meridionale Alluminio, storico distributore campano di accessori per serramenti, partner Master da più di 15 anni. Negli ampi spazi del nuovo magazzino e show room alle porte di Caserta, venerdì 3 e sabato 4 Dicembre scorso, i fratelli Colantuono hanno organizzato un Open House con più di 20 espositori tra produttori di macchine e utensili, alluminio e accessori per serramenti. All’evento era presente anche la Master con il suo agente di zona Adriano Carpino ed il promoter tecnico Ciro Perrino che all’interno del proprio stand hanno presentato la gamma completa degli accessori

SLIA Serramenti: 35 anni fra tradizione e innovazione,
per uno dei leader del settore in Campania.

La storia della SLIA Serramenti è quella della passione e dell’impegno della famiglia Savarese di Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, per il mondo delle finestre. Fondata da Giuseppe Savarese nel 1975 come una piccola bottega artigiana, l’azienda dal 1995 ha visto l’avvento della seconda generazione che ha progressivamente dato una veste industriale all’attività, grazie all’acquisto di una propria sede produttiva di 1500 metri quadri ed alla diversificazione della clientela che con il tempo è passata dalle semplici società di costruzioni di edilizia privata alle amministrazioni pubbliche anche mediante la partecipazione diretta agli appalti da esse bandite.

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727