FastOut: il nuovo sistema di chiusura multipunto in acciaio inox per persiane.

Master introduce nella sua gamma di prodotti un’altra interessante novità: FastOut, la chiusura multipunto per aperture esterne, concepita per ottenere una sensibile riduzione dei tempi e una maggiore facilità di montaggio. Il sistema di chiusura prevede un resistente meccanismo a corpo unico in acciaio inox anticorrosione (ha raggiunto le 100 ore nei test in camera a nebbia salina), da applicare sulla sezione laterale della persiana dopo aver eseguito un’unica lavorazione sul profilo.


La Master a Johannesburg per Interbuild Africa 2010
The Star Interbuild Africa è da diversi anni la manifestazione fieristica, dedicata al mondo delle costruzioni, più importante di tutto il Sud Africa. Realizzata nell’ambito dell’Expo Center di Johannesburg dall’8 all’11 Settembre scorso, la fiera quest’anno ha visto per la prima volta la partecipazione della Master, con lo scopo di capire le potenzialità di un’area interessante come quella dei paesi dell’Africa sub-sahariana.



Master e Doorwin, una sinergia made in Portogallo

Master e Doorwin da diversi anni collaborano insieme alla diffusione di valori commerciali importanti come la qualità del prodotto, la cura del servizio, l’aggiornamento continuo sul fronte normativo e tecnologico. Per il biennio 2010-2011, questa sinergia si consolida grazie ad un programma di investimenti che ha previsto oltre all’inaugurazione della nuova sede ad Oporto, la realizzazione al suo interno di un moderno showroom completamente dedicato agli accessori Master, per offrire ai clienti l’occasione di un “feel and touch” più da vicino con novità di prodotto.

Unioncamere: difficile trovare serramentisti, fabbri e posatori da assumere

Che il nostro sia un Paese dalle molte stranezze, è più che noto. Nonostante la fame di posti che c’è in giro, infatti, sono 147.300 le offerte di lavoro che rischiano di rimanere senza risposta, pari al 26,7% del totale: 41.600 nell’area Nordovest, 38.100 Nordest, 31.700 Centro, 35.900 Sud e Isole. E’ quanto emerge da una ricerca firmata Unioncamere e ministero del Lavoro sui “fabbisogni professionali delle imprese italiane per favorire l’occupabilità”.

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727