Nuovo catalogo prodotti per Master

Completezza dei contenuti, facilità di lettura, format internazionale e multimedialità fanno del nuovo catalogo di Master, un utile strumento di lavoro a disposizione di tutti gli attori della filiera dei serramenti. La Master guarda al 2011 con un nuovo concept di catalogo prodotti che fa della completezza delle informazioni e della semplicità di consultazione i suoi punti di forza. Realizzato sia in versione cartacea che multimediale e consultabile anche sul sito internet dell’azienda all’indirizzo www.masteronline.biz, il catalogo è stato totalmente rinnovato nei contenuti, grazie ad un team di lavoro composto dall’area Marketing e Commerciale della Master e dallo staff di MasterLAB.

Marziali nuovo capo area centro-nord Italia di Master
E’ Paul Marziali il nuovo capo area per il centro nord Italia di Master. Proveniente dalla direzione commerciale della Complastex, azienda leader nel settore delle guarnizioni e dei sistemi di tenuta per finestre, Marziali può vantare un’esperienza decennale nel settore dei serramenti in Italia e nel mondo. “L’ingresso di una figura come quella di Paul all’interno del nostro staff, punta essenzialmente a consolidare la presenza del brand Master su un mercato importante come quello delle regioni del centro-nord”, sono le parole di Roberto Patarino, Responsabile Commerciale di Master.



Serramenti in alluminio, innovazione ed alta efficienza energetica:
i geometri della Provincia di Bari a convegno.

Si è tenuto mercoledì 1° Dicembre il forum su serramenti in alluminio ed efficienza energetica, organizzato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Bari in collaborazione con Alluminio Sud, distributore di profilati e accessori per serramenti.
L’incontro era finalizzato all’illustrazione ai tanti professionisti presenti, delle rinnovate potenzialità dei serramenti in alluminio, a seguito dei più recenti standard costruttivi ed alla luce delle problematiche a livello prestazionale ed energetico derivanti dalle novità normative introdotte.

Finestre di Successo: Strisciuglio Serramenti Srl:
due generazioni da leader nella cantieristica dei serramenti in Puglia.

Era il lontano 1960 quando Francesco Strisciuglio, seguito qualche anno più tardi dal fratello Saverio fondò a Bari, al n. 46 di Via Giovanni Gentile, la prima bottega artigiana di famiglia specializzata nella lavorazione dell’alluminio e nella realizzazione di serramenti. Da allora sono passati più di 40 anni e quella bottega artigiana di non più di 100 metri quadri è diventata una delle imprese di riferimento nella cantieristica pugliese dei serramenti e della facciate continue, con un opificio situato nella zona industriale di Modugno di più di 2000 metri quadri, più altri 400 destinati all’area uffici suddivisa tra amministrazione, show room e aree tecniche. Ad accoglierci l’Ing. Fabio Strisciuglio, responsabile tecnico dell’azienda, e Mimmo Strisciuglio, direttore generale, figli dei due fondatori della Strisciuglio Srl.

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727