La Master a Carthage 2010

Il Salone Internazionale dei materiali da costruzione di Tunisi, Carthage 2010, è da diversi anni una delle più importanti manifestazioni fieristiche di settore per tutto il Nord Africa. Per rafforzare la presenza del suo brand nell’area, Master ha puntato decisamente su questo evento, portando nella 5 giorni tunisina tenutasi dal 26 al 30 maggio scorso, tutte le sue ultime innovazioni di prodotto: la nuova linea di accessori per il sistema di apertura a libro, la serie Empire per facciate continue, il pomolo Spin valida alternativa alla classica martellina, l’ampliamento di gamma dei maniglioni in acciaio inox.

Master presenta "21mm", la cremonese ribassata
Ideale quando gli spazi a disposizione sono minimi, come nel caso di una persiana montata in abbinamento ad una zanzariera o ad un doppio infisso interno, la nuova cremonese ribassata di Master ha un ingombro davvero ridotto con un’altezza di soli 21 mm. Il manico completamente ridisegnato e più lungo garantisce una miglior presa ed una maggiore manovrabilità in spazi ristretti.



La Master amplia la propria gamma di maniglioni e rinnova il sistema di fissaggio

Nuove sagome ed innovative soluzioni di fissaggio per la linea maniglioni di Master, che ne estendono l’adattabilità anche su profili con sezione fino a 85mm. Il trend dell’aumento delle dimensioni del profilo, ha guidato i progettisti a rivedere i sistemi di fissaggio, superando il limite che era di 65 mm. Migliorate ulteriormente anche la facilità e la velocità di montaggio, grazie al nuovo sistema di aggancio al profilo per i nuovi attacchi dei maniglioni singoli.

Riconfermare il 55%:
Nuova Risoluzione alla camera per prolungare il bonus fiscale oltre il 31 dicembre 2011

Dare continuità alla detrazione del 55% per l’efficientamento energetico degli edifici. Lo chiedono le Commissioni Ambiente e Trasporti della Camera al Governo, con una Risoluzione proposta dai deputati Realacci, Garofalo e Monai e approvata il 15 giugno scorso. Si tratta dell’ennesima richiesta di prorogare la detrazione fiscale del 55% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, in scadenza il 31 dicembre 2010.

 
 
Scarica la newsletter per la stampa
 
Lavora con noi | Newsletter |      
© 2009 - Master srl - Tutti i diritti riservati P.IVA IT 03620970727