Skin ADV

 

 

ItalSud Infissi Srl

tecnologia e spirito d'impresa per crescere nel mercato dei serramenti.

"Una realtà viva, versatile, protagonista del mercato campano dei serramenti", così Franco Carcatella, amministratore unico della Italsud Infissi Srl di Napoli, definisce la sua azienda, fondata ben 22 anni fa ed oggi gestita insieme al fratello Massimo con grande spirito imprenditoriale. "La nostra officina in Via delle Repubbliche Marinare a Napoli era poco più che un laboratorio artigiano", continua il Sig. Carcatella, "l'impegno e la dedizione al lavoro ci hanno portato a realizzare una delle imprese più apprezzate nel settore dei serramenti della nostra città, che fa dell'innovazione tecnologia e della qualità dei prodotti il proprio fiore all'occhiello".

 

La Italsud Infissi S.r.l. è oggi, infatti, un'azienda certificata ISO 9001 specializzata nella lavorazione del ferro, dell'acciaio e degli infissi, ma anche delle vetrate automatiche e dei profili blindati. Tra le commesse più importanti realizzate in questi ultimi anni con gli accessori Master vi è certamente l'Hotel Jolly Midas in Via Aurelia a Roma dove sono state realizzate oltre 360 chiusure scorrevoli due ante (su Ponzio serie SL 900 TT). "Si è trattato di un lavoro importante per il quale abbiamo scelto i carrelli e tutta la linea di accessori per scorrevoli Master perché li riteniamo senz'altro tra migliori esistenti sul mercato", ci ha confermato Carcatella. "Sempre con sistemi Master abbiamo realizzato, inoltre, un importante intervento per un distretto uffici presso il quartiere Nomentana a Roma, con infissi a battente, vetrate e porte di ingresso, tutte rigorosamente a taglio termico". Per quasi tutte le sue commesse la Italsud Infissi S.r.l. si avvale del supporto tecnico del referente Master di zona, Ciro Perrino, utile soprattutto quando le richieste della clientela si focalizzano su chiusure di dimensioni e caratteristiche prestazionali da personalizzare. "La Italsud è una delle aziende più qualificate del comprensorio napoletano, nota per l'estrema cura delle sue produzioni oltre che per lo spirito di innovazione che da sempre contraddistingue il suo operato", ci ha detto Perrino.

 

"Sono anni che mi confronto dal punto di vista tecnico con i fratelli Carcatella, due professionisti veri del settore: anche perché, oggi soprattutto, non è per nulla facile realizzare serramenti che rispettino standard tecnici normativi e di qualità in continua crescita. Le soluzioni progettuali che ci arrivano da operatori qualificati come la Italsud Infissi, diventano quasi sempre spunti interessanti da trasferire direttamente ai progettisti Master".

Stampa documento

indietro
  •  Distretto Uffici Nomentana Roma

    Distretto Uffici Nomentana Roma

  •  Distretto Uffici Nomentana Roma

    Distretto Uffici Nomentana Roma

  •  Distretto Uffici Nomentana Roma

    Distretto Uffici Nomentana Roma

  •  NH JollyMidas Roma

    NH JollyMidas Roma

Salva le foto