Skin ADV

 

 

Meli & Privitera Srl

l’innovazione che parte dalla Sicilia

 

"Un'azienda nata dalla trentennale esperienza di mio padre e della nostra famiglia nel settore dei serramenti, che ha sempre considerato gli investimenti in tecnologia e innovazione il primo elemento di vantaggio competitivo sul mercato degli infissi in alluminio".

E' così che Valentina Privitera, figlia di Giuseppe, storico fondatore dell'azienda nella metà degli anni '80, definisce la Meli & Privitera Srl, oggi una realtà importante nel settore dei serramenti in alluminio e delle facciate continue per tutta la Sicilia. Partita come un piccolo laboratorio artigiano a Misterbianco, in provincia di Catania, nel 2005 l'azienda si è trasferita in un moderno complesso produttivo disposto su una superficie di più di 1500 metri quadri che occupa 10 addetti.
"Il nostro staff è composto da professionisti del settore, da noi selezionati negli anni per riuscire a soddisfare tutte le necessità dei clienti, dai progettisti, ai serramentisti e gli addetti al montaggio", sono le parole del Sig. Giuseppe Privitera, ancora oggi responsabile di produzione della Meli & Privitera Srl.

"Dal 2005 ci siamo dotati, inoltre, di attrezzature computerizzate all'avanguardia che ci consentono di realizzare la massima precisione di esecuzione su ogni pezzo anche per commesse impegnative come la sede di Fastweb alle Ciminiere di Catania o la sede di CGT Caterpillar sempre a Catania."

Per questi ed altri lavori, come le chiusure scorrevoli realizzate per il Centro Turistico - La scogliera - e per l'edificio residenziale - Guardia della Carvana - entrambi in provincia di Catania l'azienda ha utilizzato accessori Master ed in particolare il Sistema Fastlock nelle sue diverse varianti.  

"Si è trattato di lavori importanti per i quali abbiamo scelto i carrelli e tutta la linea di accessori per scorrevoli Master in quanto tra i migliori sul mercato", ci ha confermato Privitera. "Per questo tipo di commesse è davvero molto utile, inoltre, potersi avvalere del confronto con consulenti tecnici e di vendita qualificati come i Sig.ri Baggiante, referenti Master per la Sicilia, soprattutto quando le richieste della clientela si focalizzano su chiusure di dimensioni e caratteristiche prestazionali da personalizzare".

Stampa documento

indietro
  •  Sede Fastweb Ciminiere Catania

    Sede Fastweb Ciminiere Catania

  •  Sede Fastweb Ciminiere Catania

    Sede Fastweb Ciminiere Catania

  •  CGT Caterpillar Catania

    CGT Caterpillar Catania

  •  CGT Caterpillar Catania

    CGT Caterpillar Catania

  •  CGT Caterpillar Catania

    CGT Caterpillar Catania

Salva le foto