Skin ADV

 

 

Serramentistica S.r.l

il coraggio e l'intraprendenza di una giovane azienda campana.

 

Spirito d'iniziativa, coraggio imprenditoriale ed una profonda preparazione nel settore dei serramenti: con queste credenziali quattro giovani serramentisti campani, 15 anni fa, hanno intrapreso la loro avventura imprenditoriale partendo dalla loro terra, per sviluppare un'azienda oggi tra le più dinamiche ed aperte ai mercati internazionali di tutto il Sud Italia.

 

Era il 1996 quando Benito Sabatino, Marcello Rigliaco, Luigi Felaco e Paolo Veneziano fondavano con sede a Capua la Serramentistica, società che si proponeva di operare nel campo della produzione e posa in opera di porte, finestre, infissi interni ed esterni in alluminio, misti legno alluminio, facciate continue e semilavorati metallici in genere. "L'impegno, la dedizione, la voglia di crescita, lo spirito di squadra ci hanno consentito negli anni di crescere con continuità e di realizzare il nostro progetto imprenditoriale", sono le parole di Paolo Veneziano, Responsabile Commerciale dell'Azienda. "Siamo orgogliosi nel 2011 di poter dire che la Serramentistica S.r.l. è una tra le realtà più in crescita a livello regionale, tanto da poterci annoverare tra le prime dieci aziende del settore.

 

L'edilizia moderna per la quale lavoriamo attraverso le imprese di costruzioni che rappresentano la nostra principale committenza, richiedono sempre di più le nostre produzioni, in quanto concepite e realizzate per adattarsi perfettamente alle finalità costruttive e di sicurezza di strutture pubbliche come centri commerciali, enti e istituzioni di piccole, medie e grandi dimensioni oltre che di strutture industriali complesse". Grazie all'incremento delle capacità produttive legate anche ad importanti investimenti infrastrutturali che oggi vedono la Serramentistica disporre di un'area produttiva di 1200 metri quadri coperti, su una superficie aziendale realizzata nell'ambito della zona ASI di Capua Sud, le commesse dell'azienda campana sono cresciute notevolmente negli anni. "Il nostro staff oggi è formato da 12 addetti alla produzione, 6 posatori esterni, 4 tra tecnici e amministrativi. La nostra mentalità rimane, comunque, radicata nel rispetto delle cose semplici, come il contatto diretto con i nostri clienti, la massima disponibilità nel lavoro, il rispetto dei tempi di consegna. Sono gli stessi valori sui quali negli anni abbiamo costruito il nostro rapporto con Master, una realtà importante del settore degli accessori per serramenti, fatta da giovani come noi che credono nel lavoro ed in quello spirito di collaborazione tra gli operatori della filiera del serramento, fondamentale per portare a compimento tutte le realizzazioni, da quelle più semplici a quelle più complesse". Come il Termovalorizzatore di Acerra, dove la Serramentistica Srl ha installato 80 finestre a sporgere di dimensioni fuori standard, il Policlinico di Vimercate in provincia di Milano, per il quale sono state realizzate 2100 porte interne o l'Istituto ITIS di Monteruscello, in provincia di Napoli, dove sono state fornite più di 800 metri quadri di chiusure, tutto realizzato esclusivamente con accessori Master. "I nostri più vivi complimenti alla Serramentistica S.r.l." il commento di Michele Loperfido, Direttore Generale Master, esempio positivo di azienda del Sud Italia che tutti i giorni dimostra sul mercato come solo attraverso un processo continuo volto al miglioramento della propria competitività, si possano affrontare con successo le nuove sfide della globalizzazione".

 

Stampa documento

indietro
  • Box ingresso termoval. di Acerra NA

    Box ingresso termoval. di Acerra NA

  • Edif. residenziale Mondragone CE

    Edif. residenziale Mondragone CE

  • Hotel Raito Vietri sul Mare

    Hotel Raito Vietri sul Mare

  • Mobilificio Prezioso Casa Castelvolturno CE

    Mobilificio Prezioso Casa Castelvolturno CE

  • Polo Commerciale Caserta Sud

    Polo Commerciale Caserta Sud

  • Scuola Monterusciello

    Scuola Monterusciello

  • Stab. industr. Montesarchio

    Stab. industr. Montesarchio

Salva le foto