Skin ADV

Master News
Archivio

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows,  (...)

settembre 2018

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows, (...)

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione  (...)

luglio 2018

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione (...)

Qualità artigianale e visione i segreti del successo  (...)

luglio 2018

Qualità artigianale e visione i segreti del successo (...)

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

Design e qualità made in Italy per gli accessori  (...)

giugno 2018

Design e qualità made in Italy per gli accessori (...)

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento:  (...)

maggio 2018

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento: (...)

Innovazione e completezza  di gamma per gli accessori  (...)

maggio 2018

Innovazione e completezza di gamma per gli accessori (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 50 51

 

 

 

 

 

 

6 giugno 2010

LA MASTER A CARTHAGE 2010

Il Salone Internazionale dei materiali da costruzione di Tunisi, Carthage 2010, è da diversi anni una delle più importanti manifestazioni fieristiche di settore per tutto il Nord Africa. Per rafforzare la presenza del suo brand nell'area, Master ha puntato decisamente su questo evento, portando nella 5 giorni tunisina tenutasi dal 26 al 30 maggio scorso, tutte le sue ultime innovazioni di prodotto: la nuova linea di accessori per il sistema di apertura a libro, la serie Empire per facciate continue, il pomolo Spin valida alternativa alla classica martellina, l'ampliamento di gamma dei maniglioni in acciaio inox.

"La Master è alla terza presenza in questa manifestazione per rispondere alle richieste di un mercato interessante come quello nordafricano con grandi progetti in cantiere nel settore edilizio, la cui realizzazione è prevista nei prossimi anni" sono le parole di Lucio Delfine Export Manager per Area Francofona e Far East. "Il salone è cresciuto di livello in questi anni, tanto che in quest'ultima edizione il livello qualitativo e la numerosità degli operatori presenti ci ha letteralmente sorpreso. In questa edizione 2010 abbiamo incontrato non più solo distributori e produttori di serramenti, ma anche tanti architetti e designers interessati alle nostre innovazioni di prodotto. Si tratta di una conferma evidente di come la Tunisia sia diventata una vera e propria porta d'ingresso per tutta l'area, più ricettiva e disponibile ad accogliere l'innovazione tecnologica e il design proveniente da un paese come l'Italia, da sempre considerato leader di questo settore".

L'Italian Style è stato il motivo d'ispirazione dello spazio espositivo creato dalla Master, con i richiami alle eccellenze nazionali che da più di un anno caratterizzano l'immagine e la comunicazione dell'azienda con alcuni miti del design, del costume e dell'arte italiana, realizzati graficamente utilizzando immagini dei propri accessori. I visitatori sono stati accolti in un elegante spazio, suddiviso tra una confortevole area lounge, e un'ampia e funzionale area espositiva, molto apprezzata per la facilità d'accesso alle diverse zone e per la disposizione dei prodotti.

"Carthage 2010 per noi ha significato soprattutto un rafforzamento delle relazioni con i nostri partner storici in Tunisia" ha continuato Michele Loperfido, Direttore Generale di Master. "Tutti i paesi del Nord Africa stanno mostrando la forte vitalità tipica dei mercati emergenti, e noi di certo continueremo a fornire tutto il know how necessario per consentire strategie vincenti ai nostri clienti di riferimento".

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • CIMG2375
  • CIMG2378
  • CIMG2383
  • CIMG2411
  • CIMG2427
  • CIMG2428
  • CIMG2445
  • CIMG2448
  • CIMG2453
  • CIMG2476
  • CIMG2478