Skin ADV

Master News
Archivio

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows,  (...)

settembre 2018

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows, (...)

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione  (...)

luglio 2018

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione (...)

Qualità artigianale e visione i segreti del successo  (...)

luglio 2018

Qualità artigianale e visione i segreti del successo (...)

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

Design e qualità made in Italy per gli accessori  (...)

giugno 2018

Design e qualità made in Italy per gli accessori (...)

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento:  (...)

maggio 2018

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento: (...)

Innovazione e completezza  di gamma per gli accessori  (...)

maggio 2018

Innovazione e completezza di gamma per gli accessori (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 50 51

 

 

 

 

 

 

9 aprile 2010

LA MASTER AL FENSTERBAU DI NORIMBERGA

Prima partecipazione della Master al Fensterbau / Frontale di Norimberga, il salone tedesco dedicato al settore delle finestre, porte e facciate, svoltosi dal 24 al 27 Marzo scorso, come da tradizione in contemporanea al Holz-Handwerk, l'esposizione dedicata alla lavorazione e trasformazione del legno. Circa 1200 espositori provenienti da 30 paesi, hanno offerto ai visitatori dell'evento, la possibilità di rivolgere uno sguardo completo ed approfondito a tutti i settori del serramento.

Tante le novità di prodotto presentate da Master a Norimberga: Extrema, la nuova cerniera in estruso per porte concepita per coniugare aumento delle prestazioni, design e semplificazione delle procedure di montaggio; la nuova Duepuntozero 130 kg, ampliamento di gamma della linea antaribalta che ne estende la portata; Spin il pomolo di Master,valida alternativa alla classica maniglia ed Empire System, la linea di prodotto dedicata alle facciate continue.

"E' stato il nostro esordio al Fensterbau in qualità di espositori" sono le parole di Albert Ryzhkou export manager di Master per le aree Europa e Sud America, "anche se da diversi anni presenziamo a questa fiera come visitatori. Si tratta senz'altro di una delle più importanti esposizioni al mondo specializzata nel nostro settore, una piattaforma utile a stabilire incontri e coltivare relazioni con operatori qualificati del comparto finestra provenienti da tutto il mondo. In questa direzione importante è stato il supporto offerto dai nostri responsabili commerciali per il Centro Est Europa, grazie ai quali nella 4 giorni del Fensterbau siamo riusciti a programmare un buon numero di incontri con operatori selezionati di Polonia, Russia, Germania e Repubblica Ceca".

"Non solo Europa ma anche Cina, Corea, Giappone e India" ha aggiunto Lucio Delfine export manager per le aree Francofone e Far East. "La tendenza emersa in fiera per Master, oltre all'unanime apprezzamento per il livello di innovazione e qualità del made in Italy dei nostri prodotti è che qualcosa comincia a muoversi, soprattutto per le aziende che continuano ad investire in ricerca per differenziare i propri prodotti nel contesto globale e a farsi spazio in termini di quote di mercato".

Ma la partecipazione al Fensterbau di Norimberga è stata anche l'occasione per Master di proseguire, con uno stand ispirato al progetto Italian Suite - I tre colori dello stile italiano, il proprio omaggio al made in Italy. "Sostenere il brand con prodotti e progetti made in Italy è la filosofia che promuoviamo sui mercati esteri" sono le parole del marketing manager Gaetano Contento. "E' per questo motivo che il progetto Italian Suite continuerà a caratterizzare il nostro marketing internazionale per tutto il 2010".

Stampa documento