Skin ADV

Master News
Archivio

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows,  (...)

settembre 2018

Master a Dubai dal 23 al 25 settembre per il Windows, (...)

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione  (...)

luglio 2018

Master a sostegno del FAU, Festival di fabbricazione (...)

Qualità artigianale e visione i segreti del successo  (...)

luglio 2018

Qualità artigianale e visione i segreti del successo (...)

Successo di presenze e feedback positivi per  le  (...)

luglio 2018

Successo di presenze e feedback positivi per le (...)

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto  (...)

giugno 2018

Master lancia PEOPLE HAVE THE POWER, il progetto (...)

Design e qualità made in Italy per gli accessori  (...)

giugno 2018

Design e qualità made in Italy per gli accessori (...)

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento:  (...)

maggio 2018

Incontri, confronto tecnico e tanto coinvolgimento: (...)

Innovazione e completezza  di gamma per gli accessori  (...)

maggio 2018

Innovazione e completezza di gamma per gli accessori (...)

« Precedenti 1 2 3 4 5 ... 50 51

 

 

 

 

 

 

6 marzo 2018

LA ITALBACOLOR DEL CONSORZIO TWIN SYSTEMS IN VISITA ALLA MASTER PER UN MEETING DI CONFRONTO E AGGIORNAMENTO TECNICO.

Le visite in azienda dedicate all’aggiornamento tecnico sono da sempre per Master un’importante occasione per condividere con i propri partner commerciali le sue più importanti innovazioni di prodotto introdotte sul mercato degli accessori per serramenti.

 

Si tratta di giornate in cui l’azienda apre ai propri interlocutori, organizzando dei tour guidati nel cuore dei reparti: dal centro ricerche con annesso laboratorio prove MasterLAB, passando per le diverse aree dedicate alla produzione, alla logistica, agli uffici commerciale e amministrativo, per arrivare al momento dell’approfondimento tecnico, su tutte le ultime novità di prodotto.


Venerdì 23 febbraio è stata la volta delIa Italbacolor di Cosenza, azienda specializzata nella ossidazione anodica e verniciatura di profilati  per infissi in alluminio, tra le protagoniste dal 2008 del Consorzio Twin Systems, il gruppo di operatori fondato con lo scopo di progettare e distribuire sul territorio nazionale, soluzioni performanti di porte e finestre, all’avanguardia in termini di design e innovazione tecnologica.


“I nostri ospiti sono arrivati venerdì sera e abbiamo avuto il piacere di accoglierli con una visita ed una successiva cena nel bellissimo centro storico di Polignano a Mare. Al mattino successivo hanno fatto visita alla nostra azienda, passando per tutti i reparti per vedere e toccare con mano la completezza delle nostre linee di produzione”, ci ha detto Michele Loperfido, Direttore Generale della Master.


Gli oltre 20 tecnici\commerciali della Italbacolor, guidati dal suo titolare Antonio Franzese e da suo figlio Giorgio responsabile della qualità del gruppo, insieme al responsabile tecnico Giampiero Aurora e al responsabile del magazzino accessori Antonio Laise, hanno mostrato grande interesse e partecipazione anche durante il momento di approfondimento tecnico curato dall’Ing. Enrico Maggio, vice direttore MasterLAB, che ha illustrato loro le ultime novità di prodotto.


“Siamo sempre ben propensi a vivere momenti di confronto e formazione tecnica con i professionisti della Master, utilissimi per accrescere il know how della nostra rete commerciale” sono le parole del Dott. Antonio Franzese della Italbacolor. “Questa volta abbiamo fatto un focus su accessori strategici per i nuovi trend di mercato come WEEN HIDE 180, l’evoluzione a scomparsa del sistema anta ribalta Ween, SP 160 la gamma completa di accessori per il sistema scorrevole parallelo o la Linea AS, il programma per alzanti a scorrere con l’evoluzione di portata sino a 300 kg. Si tratta di soluzioni di accessori nate grazie al confronto tecnico con i nostri progettisti e oggi utilizzati su quasi tutte le linee di prodotto Twin Systems. Come sempre i nostri complimenti vanno alla Master ed a tutto il suo staff, per l’accoglienza e la grande professionalità con la quale hanno reso questa due giorni in Puglia davvero produttiva”.


Italbacolor è un partner storico fondamentale per la diffusione del nostro marchio e del nostro catalogo”, ha aggiunto Massimo Demarinis, responsabile commerciale Italia di Master. “Aver avuto la possibilità di mostrare loro l’evoluzione dell’azienda, gli investimenti ed i progetti futuri, è grande motivo di orgoglio per tutti noi”.

Stampa documento

Guarda e scarica le foto  Guarda e scarica le foto  Salva le foto

  • 01.Evento formativo Master Italbacolor
  • 02.Evento formativo Master Italbacolor
  • 03.Evento formativo Master Italbacolor
  • 04.Evento formativo Master Italbacolor
  • 05.Evento formativo Master Italbacolor
  • 06.Evento formativo Master Italbacolor
  • 07.Evento formativo Master Italbacolor
  • 08.Evento formativo Master Italbacolor