Abbiamo riaperto i nostri uffici e i nostri stabilimenti nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione e sicurezza. Per garantire il rispetto di tutte le misure di prevenzione e sicurezza per le persone abbiamo rilasciato un protocollo di sicurezza volto a garantire la ripresa dei lavori nel massimo rispetto della sicurezza delle persone interne (dipendenti) ed esterne (clienti, fornitori e consulenti) per sottolineare come uno degli obiettivi primari di sempre di quest’azienda è la tutela della salute e la sicurezza delle persone
SCARICA IL PROTOCOLLO IN PILLOLE SCARICA LE LINEE GUIDA
CAMPAGNA #DISTANTIMAUNITI
Oggi stiamo imparando a dare un nuovo significato alla parola “distanza” non più riferita ad uno spazio fisico quanto ad una condizione personale: il distanziamento sociale.
Sperimentiamo quotidianamente l’impossibilità del contatto fisico soprattutto con le persone a noi più care. Forse pensavamo di aver annullato le distanze grazie ai progressi del mondo digitale, ma ci stiamo rendendo conto del valore di un abbraccio, di una pacca sulla spalla o di una semplice stretta di mano.
In tutto questo c’è però un paradosso: la pandemia ci obbliga a stare DISTANTI, ma ci UNISCE tutti nel medesimo destino.
Qualunque ruolo abbiamo e dovunque ci troviamo, siamo chiamati a dimostrare il nostro senso di appartenenza alla comunità in cui operiamo, perché ognuno di noi con le proprie azioni si rende responsabile della sorte degli altri.
DISTANTI MA UNITI, insieme ne usciremo più forti.