News

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO, CONSEGNA E PASSAGGIO DEL RISCHIO

Gli ordini di acquisto devono essere trasmessi per iscritto. La vendita si intende conclusa nel momento in cui MASTER abbia confermato per iscritto l’ordine pervenuto dal Cliente. Il termine di consegna è calcolato in giorni lavorativi e decorre dalla data di accettazione dell’ordine da parte di MASTER, sempreché siano pervenuti a MASTER tutti i dati occorrenti perla corretta esecuzione della vendita. I termini per le consegne e il conseguente passaggio del rischio sono quelli indicati nella conferma d’ordine o fissati da diversa pattuizione scritta tra e Parti, fatto salvo eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore.
Nessun ritardo può costituire motivo per la richiesta di annullamento dell’ordine o di risarcimento di danni o di mancati utili, né la merce può essere rifiutata pertale causa. Per ordini di valore inferiore a 1.000 Euro (IVA esclusa) i costi di trasporto* saranno sempre a carico del Cliente. MASTER si riserva il diritto di evadere l’ordine anche attraverso consegne parziali, salvo espressa diversa pattuizione tra le parti.

*Tariffa handling e trasporto (Italia): sarà addebitato direttamente sull’ordine il costo di € 20,00 per spese di handling e trasporto.


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.