News

Positivi riscontri sul mercato colombiano per il Gruppo Master all’EXPOCAMACOL

Positivi riscontri sul mercato colombiano per il Gruppo Master all’EXPOCAMACOL di Medellin

EXPOCAMACOL è l’evento di riferimento nel settore edile, per la Colombia e per buona parte dei paesi del centroamerica. Una quattro giorni che quest’anno è andata in scena dal 26 al 29 agosto, e ha riunito aziende e professionisti che hanno presentato le ultime novità del mondo delle costruzioni. 

Tra queste  il Gruppo Master, che nel padiglione dedicato al settore dei serramenti, ha allestito uno stand con un gruppo di imprese leader della filiera: come il produttore di guarnizioni Extrusiones, uno dei principali gammista di riferimento del mercato colombiano Alumina, il produttore di macchinari Voilap, il produttore di vetri Vidplex Universal. All’interno dello stand il Sales Area Manager Silvio Grassi e il Technical Sales Representative Amin Martinez, hanno presentato tutte le soluzioni Master a più elevato contenuto tecnologico, in un paese come la Colombia in cui la transizione verso i sistemi di chiusura ad alta efficienza e verso l’automazione, è appena cominciata.  

Non a caso tra le soluzioni che hanno ottenuto un maggior riscontro e apprezzamento tra le tantissime presenze di progettisti, architetti e produttori di serramenti, APRO, l’innovativo windows automation system che permette di gestire da remoto l’apertura di finestre e porte finestra,  e anche KARMA, la gamma completa di cremonesi, martelline, maniglie disassate, doppie maniglie e maniglioni in cui il design si esprime attraverso forme moderne che si modellano a seconda dell’ambiente e dello scenario d’uso. 

La fiera ha rappresentato un punto di convergenza tra le esigenze del mercato nazionale e internazionale, creando un’opportunità unica per le imprese con uno spiccato spirito di innovazione”, sono le parole di Silvio Grassi – Sales Area Manager Master Italy. “Per noi di Master Italy, Expocamacol ha portato risultati eccezionali sia in termini commerciali che di relazioni. Abbiamo rafforzato i legami con la rete di distribuzione esistente in Colombia e generato nuove opportunità di collaborazione. 

I risultati raggiunti confermano il nostro impegno costante e la nostra strategia di crescita, che ci vede  tra i protagonisti più attivi  di un mercato internazionale sempre più rilevante”. 

“La partecipazione a ExpoCamacol è stata un’esperienza estremamente positiva, soprattutto per la confermata capacità delle diverse soluzioni di Master di rispondere efficacemente alle esigenze del mercato regionale” ci ha detto Amin Martinez, Technical Sales Representative di Master. “Questa presenza ha rafforzato la nostra rete di distribuzione locale e ha permesso di stabilire preziosi contatti locali e internazionali. Questi risultati sono una tangibile dimostrazione della nostra strategia di crescita, che combina la nostra esperienza globale con le specificità di ciascun mercato, e dimostra anche il nostro impegno a lungo termine per la sostenibilità. Le soluzioni innovative presentate hanno suscitato grande interesse tra i visitatori, evidenziando la capacità di Master di contribuire allo sviluppo di nuovi progetti e sistemi ad alte prestazioni con soluzioni e tecnologie all’avanguardia. Quest’impegno continuo ci spinge a proseguire e a contribuire alla crescita del nostro mercato.” 

 

 

 

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.