Oltre 1000 visitatori e 25 aziende espositrici nella due giorni di open house che Cerbone Alluminio, una realtà ben strutturata nella distribuzione di profili e accessori per serramenti nel centro-sud Italia, ha organizzato venerdì 16 e sabato 17 settembre nella suanuova sede di Roma. Da sempre il Gruppo Cerbone organizza per serramentisti, progettisti e studi tecnici degli Open House a cadenza biennale, per offrire a serramentisti, architetti e progettisti un’opportunità di confronto tecnico e di aggiornamento professionale. La Master, partner dell’iniziativa, ha presentato le ultime novità di prodotto interessanti come: il nuovo sistema anta ribalta WEEN per serie ERRE con portata sino a 160 kg, WiCloud l’automazione per finestre intelligente e invisibile o la macchina automatica per il taglio delle astine.
“Dobbiamo rivolgere i nostri complimenti allo staff della Cerbone per la particolare riuscita di questa edizione nella nuova sede romana”, sono le parole di Ciro Perrino, promoter tecnico di Master che ha presenziato all’evento assieme ai referenti commerciali Domenico Saporito e Adriano Carpino. L’evento è stato molto ben organizzato e ha visto visitatori interessati ed attenti che hanno apprezzato le novità di prodotto proposte. “Noi di Cerbone riteniamo pienamente soddisfatte le attese in termini di affluenza, di partecipazione e di interesse” ci ha detto Paolo Ariano, direttore marketing dell’azienda. “L’apertura della nostra nuova sede di Roma è recente pertanto i risultati sono da considerarsi molto positivi, soprattutto per la grande partecipazione ai corsi di formazione che hanno visto una presenza media di oltre 100 partecipanti ad ogni corso.
Per questo motivo ci sentiamo di ringraziare la Master e tutte le aziende partner dell’evento, per il loro prezioso supporto, che ci consente di rilanciare al prossimo Open House (2018 – edizione biennale), poiché crediamo che il settore del serramento in alluminio avrà ancora tante novità da proporre”. “Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo alla riuscita di questo evento” ha dichiarato Michele Loperfido direttore generale di Master “Da sempre crediamo nella forza delle relazioni e nell’importanza delle sinergie tra i diversi attori della filiera, per questo gli eventi come il Cerbone OpenHouse sono strategici per lo sviluppo e la crescita dell’intero settore. Ringraziamo la famiglia Cerbone e tutto lo staff per la dedizione, la professionalità e l’impegno con cui organizzano i loro eventi e ci rendiamo fin d’ora disponibili ad offrire il nostro supporto per le prossime edizioni”.
Comunicato stampa
Scarica