News

Grande interesse per le soluzioni Master all’Open Day LegnoLegno di

Grande interesse per le soluzioni Master all’Open Day LegnoLegno di Bari

Si è tenuto venerdì 10 Giugno scorso, alla Fiera del Levante di Bari, l’Open Day del Consorzio LegnoLegno dedicato al mondo del serramento. L’evento ha rappresentato per gli oltre 800 operatori intervenuti, suddivisi tra serramentisti, architetti e progettisti, una vera e propria giornata di cultura del serramento, centrando l’obiettivo di coinvolgere le aziende della filiera e proponendo aggiornamenti e dibattiti su argomenti importanti e di grande interesse. Ad arricchire la manifestazione, l’area promozionale e di consulenza curata da aziende leader tra i fornitori del settore, suddivise tra serramentisti, fornitori di materiali per la posa, distributori di ferramenta e produttori di accessori. Tra questi la Master, che all’interno del corner espositivo con l’apporto del proprio staff tecnico, ha presentato le ultime novità di prodotto sviluppate per il 2016.

“Siamo molto soddisfatti dell’interesse che gli operatori hanno dimostrato per le novità presentate, in particolare per il sistema di automazione WiCloud cheè stato apprezzato soprattutto perchè l’innovativa soluzione, con l’attuatore a scomparsa all’interno del telaio, migliora notevolmente l’estetica dell’infisso senza dover rinunciare al comfort di un’apertura motorizzata”, sono le parole di Giuseppe Loperfido, promoter tecnico di Master. Accanto a WiCloud anche l’anta ribalta Ween (versione per ERRE40), le maniglie di design della Linea Italia e tutte le soluzioni di accessori per scorrevoli hanno catturato l’attenzione dei visitatori.

“Non possiamo che fare i complimenti all’organizzazione del Consorzio LegnoLegno per la riuscita di questo nuovo evento, sia in termini di partecipazione, che d’interesse da parte dei visitatori” ha continuato Massimo Loperfido, referente commerciale di area. “Riteniamo che questo sia un valido strumento per supportare la crescita dell’intero settore favorendo la formazione a tutti i livelli e consentendo alle aziende di promuovere la conoscenza dei nuovi prodotti e dei nuovi servizi”. Il prossimo appuntamento per Master agli OpenDay del Consorzio LegnoLegno è fissato per l’edizione del 25 novembre a Bologna, per un incontro che ci auguriamo possa confermare le ottime premesse dell’evento di Bari.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.