News

Master e Italbacolor, presentano la nuova partnership sui sistemi Twin

Master e Italbacolor, presentano la nuova partnership sui sistemi Twin Systems.

Master e Italbacolor insieme, per fornire ai serramentisti calabresi soluzioni di prodotto concepite per agevolare il loro lavoro. Sabato 19 marzo, nella cornice del Residence Club “La Castellana” di Belvedere Marittimo (CS), la ITALBACOLOR, azienda calabrese specializzata nei trattamenti superficiali di ossidazione anodica, sublimazione e verniciatura su profili in alluminio, ha presentato ai propri clienti tutte le soluzioni Twin Systems, nate anche dalla collaborazione con MasterLAB, centro di ricerca con laboratorio prove di Master.

“I sistemi di accessoristica garantiscono ai serramentisti una notevole versatilità sui profili delle diverse serie” ha detto il responsabile dell’ufficio tecnico di Italbacolor Gian Piero Aurora, presentando ai serramentisti le nuove serie Twin Systems che stanno arricchendo sempre di più l’elenco di soluzioni disponibili sul mercato. Particolare interesse ha suscitato l’alzante scorrevole con portata 300 kg ed elevate prestazioni di tenuta (classe 9A per la tenuta all’acqua e classe C3 di resistenza al carico del vento), anche questo progettato in collaborazione con i tecnici di MasterLAB.

Oltre all’accessoristica sviluppata per le serie Twin Systems, Master ha potuto presentare alcune delle sue ultime novità di prodotto come WiCloud, il sistema intelligente e invisibile per l’automazione della finestra e WEEN, l’anta ribalta green con portata sino a 160 kg, grazie al supporto dei referenti tecnico-commerciali di area, Massimo e Giuseppe Loperfido, presenti all’evento con un corner espositivo dedicato.

Comunicato stampa


Scarica

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.