WEEN HIDE 110 ERRE è la nuova soluzione di Master Italy per sistemi R40, con cerniere a scomparsa (apertura 110°), adattabile sia su infissi a battente che sulle chiusure anta ribalta. Il prodotto completa il PROGRAMMA WEEN anche su questo tipo di profili, garantendo la modularità sviluppata per la Camera Europea, anche sulla Camera Erre.
È possibile abbinare, infatti, ad un unico kit di chiusurai diversi gruppi cerniere (a vista ed a scomparsa). “In questo modo, in termini commerciali stiamo offrendo ai nostri partner la possibilità di ottimizzare le proprie scorte in quanto, acquistando il kit di chiusura base, potranno decidere di volta in volta l’acquisto del gruppo cerniere sulla base delle effettive richieste del mercato”, sono le parole dell’Ing. Lorenzo Lafronza – Chief Technical and Marketing Officer di Master Italy.
WEEN HIDE 110 ERRE è la prima ed unica soluzione con cerniere a scomparsa per sistemi R40 realizzata per collocarsi ai vertici della categoria grazie alla sua portata sino a 140 kg, alla possibilità di effettuare le regolazioni 3D e di installare il kit per la certificazione antieffrazione RC2 per configurazioni 1 e 2 ante.
A completamento del programma Master Italy propone le proprie macchine punzonatrici per il taglio dell’astina sia in versione manuale che in versione automatica, tutte universali, compatibili con astineCamera Europea (Art.2010.2) e Camera ERRE (Art.2010.1).
Con WEEN HIDE 110 ERRE Master Italy si presenta come l’azienda con il programma più completo in assoluto sui sistemi anta ribalta, garantendo la massima versatilità grazie alla estrema modularità del suo programma abbinabile ai sistemi di automazione WiCloud e alla linea di maniglie e martelline MINIMAL DESIGN.
Comunicato stampa
Scarica