Una prestigiosa riconferma per il Gruppo pugliese, che si aggiudica il Premio Deloitte come “Best Managed Companies”, entrando nella categoria “Gold”.
Master, leader globale nella progettazione e produzione di accessori ad alta tecnologia per serramenti in alluminio, è per il quarto anno consecutivo tra le vincitrici della quinta edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Confindustria Piccola Industria.
Sono 79 le aziende italiane che, nel 2022, si sono aggiudicate il Best Managed Companies Award di Deloitte Private. Valutate sui parametri di “Strategia”, “Competenze e innovazione”, “Impegno e Cultura aziendale”, “Governance e misurazione delle performance”, “Sostenibilità”, “Filiera” e “Internazionalizzazione”, queste eccellenze della imprenditoria italiana sono state ufficialmente premiate a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext, martedì 4 ottobre.
Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti composta da: Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore; Renato Goretta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale di Piccola Industria di Confindustria; Marta Testi, CEO di Elite-Euronext. La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 4 ottobre a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext.
Il Gruppo Master, ottenendo per il quarto anno consecutivo questo prestigioso riconoscimento, è stato inserito da Deloitte nella categoria “Gold”, un podio riservato alle società che per almeno quattro edizioni consecutive sono state definite Best Managed Companies.