News

Master propone il design essenziale della nuova linea Karma anche

Master propone il design essenziale della nuova linea Karma anche per le porte interne

Fin dal suo debutto, la linea KARMA si è distinta per le sue forme sinuose e versatili capaci di adattarsi a diversi ambienti e scenari d’uso pur conservando un design coerente e moderno.

L’ampliamento della linea con l’introduzione della nuova gamma KARMA Minimal Design comprende, oltre alle diverse varianti di martelline, anche le nuove doppie maniglie dal design pulito ed essenziale.

Questa nuova soluzione permette di mantenere lo stesso design delle maniglie sia sulle finestre che sulle porte interne.

La doppia maniglia minimale garantisce, infatti, in soli 22 mm di ingombro, la massima funzionalità (grazie alla molla di ritorno) ed è abbinabile al nuovo copri-cilindro ovale che ne consente appunto l’installazione anche su porte interne.

La versione mezza maniglia permette, invece, di utilizzare la linea Karma su porte d’ingresso e portoncini in combinazione con pomoli o maniglioni.

L’efficienza e la durabilità sono garantite dai risultati raggiunti nei test effettuati in MasterLAB nei quali la doppia maniglia ha superato i 200.000 cicli senza rottura. 

La possibilità di realizzare le doppie maniglie KARMA Minimal Design in tutte le finiture, comprese quelle speciali ed antibatteriche Mastershield, amplia ulteriormente il ventaglio di applicazioni del prodotto anche in ambienti specifici (scuole, ospedali, etc) o in presenza di condizioni climatiche complesse con agenti atmosferici particolarmente aggressivi.
 

Grazie all’ampliamento della gamma, KARMA si configura come una linea tra le più complete sul mercato in quanto offre la possibilità di utilizzare lo stesso design in tutti gli ambienti e su tutte le tipologie di aperture di un edificio. 


Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo con i tuoi amici

Vuoi esser esempre aggiornato sul mondo Master?

Iscriviti alla newsletter

Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.