Mesagne è uno dei comuni più importanti della provincia di Brindisi, per la sua collocazione lungo la via Appia Antica, in posizione strategica tra i tre capoluoghi di provincia Brindisi, Lecce e Taranto. E’ qui che nel 1992 Vincenzo De Matteis, fresco della sua esperienza maturata in importanti realtà specializzate nella lavorazione del ferro e nella produzione di infissi in alluminio, decide di far nascere un laboratorio artigiano tutto suo, puntando sulla qualità delle produzioni e sulla ricercatezza delle soluzioni per distinguersi dalla concorrenza. “Fin da ragazzo la ricerca della perfezione è stata un obiettivo imprescindibile”, sono le parole di De Matteis. “Ho sempre cercato di trasferire, anche ai miei collaboratori, la cura dei dettagli e l’accuratezza che caratterizzano il livello di personalizzazione dei nostri infissi, anche perché il mio obiettivo è quello di essere un artigiano in grado di fare cose importanti”.
Il rapporto della DM Infissi con la Master si è consolidato nel tempo soprattutto grazie alle sinergie con i referenti tecnici “che ci hanno supportato e che continuano a farlo ogni qualvolta ci troviamo di fronte ad una particolare soluzione” ha continuato De Matteis. “Infatti quando abbiamo realizzato infissi di dimensioni e forme fuori dalla norma abbiamo avuto tutto il supporto del laboratorio MasterLAB per la certificazione CE dei serramenti”. Tra gli ultimi lavori effettuati con accessori Master, il sig. De Matteis ci evidenzia i diversi complessi residenziali e le chiusure della Masseria Martuccio di Mesagne, e le realizzazioni per ville private, sempre a Mesagne, in cui sono state utilizzate diverse soluzioni fuori standard. “Per questo lavoro, grazie anche al supporto di figure come quella del promoter tecnico Giuseppe Loperfido, siamo stati in grado di proporre soluzioni innovative con i sistemi motorizzati WiCloud installati nella versione WiDouble con doppio attuatore, oltre agli infissi scorrevoli realizzaticon le chiusure Fastlock ele maniglie di design della LINEA ITALIA”.
“E’ anche grazie alle realtà come la DM Infissi di Vincenzo De Matteis che noi consulenti tecnici riusciamo a crescere e ad instaurare un rapporto di fiducia e di crescita tra produttore di accessori e serramentista”, ci ha detto Giuseppe Loperfido. “La DM Infissi rappresenta per noi un altro caso di azienda di successo in grado di crescere nonostante la crisi, grazie ad un preciso progetto che l’ha portata a distinguersi sul mercato con soluzioni innovative ed un altissimo grado di personalizzazione”.
Comunicato stampa
Scarica