L’incremento degli standard di sicurezza è uno dei temi di più stretta attualità per i produttori di serramenti in alluminio, in Italia e all’estero.Per rispondere a questa esigenza Master ha presentato la nuova linea di accessori antieffrazione per sistemi con comando ad astina Camera Europea, certificata per un livello antieffrazione RC2 secondo la norma EN1627/28/29/30.
La linea è composta da un kit base per anta singola (Art.3400A.52 – fig.1) che comprende: N° 6 Punti di chiusura con perno a funghetto e riscontro anti sollevamento (Art. 4247.1) N° 6 Blocchetti di copertura aggancio astina, che impediscono all’astina di sganciarsi dal terminale asta e dal rinvio d’angolo (Art.4247.11) N° 1 Blocchetto anti-sollevamento verticale (Art.4247.12) ed 1 blocchetto anti-sollevamento orizzontale (Art.4247.13)che impediscono all’anta di spostarsi in verticale e orizzontale durante il tentativo di effrazione.Oppure è possibile acquistare i componenti singolarmente per coprire tutte le esigenze realizzative per infissi ad una o a due ante.
Gli articoli del kit antieffrazione sono compatibili con i sistemi anta ribalta WEEN (Art. 3420.X e 3450.X) e con i le varianti di braccio antieffrazione (Art. 3400A.22 e 3400.20) che non consentono lo sgancio delle astine in caso di tentativo di effrazione.E’ possibile abbinare i diversi articoli in base alle proprie esigenze ed alle dimensioni degli infissi seguendo l’apposito diagramma di configurazione per anta singola (fig.2) e per anta doppia (fig.3). La linea di accessori antieffrazione di Master si distingue per i materiali utilizzati, principalmente acciaio inox e zama, a garanzia della durabilità e dell’efficienza nel tempo.Scarica la scheda tecnica di montaggio
Comunicato stampa
Scarica