Minimal Design è risultato vincitore dell’Oscar del Serramento 2019, riconoscimento conferito dai lettori del sito guidafinestra.it, il portale online di Nuova Finestra la testata italiana più autorevole e diffusa nel settore dei serramenti. Il Programma Minimal Design di Master ha raccolto il maggior numero di preferenze rispetto ad altri 10 prodotti candidati nella sezione accessori per serramenti che sono stati valutati su tre aspetti fondamentali: il design, le prestazioni e la tecnologia.
SISTEMA MODULARE
Tutti i manici della Linea Minimal Design sono intercambiabili tra loro consentendo di variare facilmente lo stile degli infissi passando dal classico, al moderno per adattarsi senza difficoltà al tipo d’ambiente e all’ arredamento.
FACILITA’DI MONTAGGIO
Le maniglie del Programma Minimal Design si installano facilmente con l’utilizzo di un unico tool per il montaggio e lo smontaggio e sono compatibili con tutti i sistemi di movimentazione Shark e Bing di Master.
DESIGN MODERNO
La possibilità di scelta tra le diverse versioni disponibili con e senza basetta e tra 4 design differenti, permette al prodotto di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente conservando la stessa linea estetica su tutti gli infissi.
PROGRAMMA COMPLETO
Il Programma Minimal Design prevede: