La finestra del futuro sarà quella in grado di combinare elevate caratteristiche prestazionali e di sicurezza, ad un livello di automazione e di design che ci faccia sempre più pensare ad una finestra intelligente e accessibile.
Master presenta “WiCloud – Window Interactive Control” il dispositivo brevettato, intelligente e invisibile, per l’automazione della finestra. È inoltre integrabile con tutti i moderni dispositivi di home automation disponibili sul mercato.
WiCloud: Attuatore per apertura motorizzata a vasistas o sporgere con comando a pulsante.
Versione base dell’attuatore a scomparsa con meccanismo di aggancio sgancio brevettato ed universale. Offre la possibilità di realizzare aperTure a vasistas e a sporgere con comando a pulsante.
WiCloud RC: Attuatore per apertura motorizzata a vasistas o sporgere con controllo remoto.
Versione con controllo remoto dell’attuatore a scomparsa, offre la possibilità di realizzare aperure a vasistas e a sporgere abbinando le diverse finestre o gruppi di finestre allo stesso radiocomando.
WiCloud RC – Lock: Kit composto dall’attuatore WiCloud abbinato all’elettroserratura meccanica WiLock.
Kit per chiusura perimetrale composto dall’attuatore a catena abbinato all’elettroserratura meccanica WiLock per la movimentazione dei punti di chiusura.
Prevede due modalità d’installazione: in caso di infissi larghi e stretti l’elettroserratura viene posizionata accanto all’attuatore sul traverso superiore (apertura a vasistas) o inferiore (apertura a sporgere).
Per gli infissi più alti, invece, è possibile installare l’elettroserratura sul montante laterale.
WiCloud A/R: Kit per anta ribalta motorizzata azionabile in remoto con telecomando o mediante l’integrazione ad apparati domotici con altre tipologie di comandi (sms o sistemi a tempo).
WiCloud A/R unisce tutte le caratteristiche prestazionali e di sicurezza dell’anta-ribalta Duepuntozero alle nuove potenzialità offerte dalla tecnologia.
Sul sistema è, infatti, possibile installare tutti i punti di chiusura della classica A/R ottenendo così prestazioni elevate nei test di permeabilità (aria, acqua, vento) per la marcatura CE. Apertura con radiocomando o con pulsante.
WiCloud e l’elettroserratura WiLock vanno inserite nella sezione del profilo telaio, quindi su infissi con telaio maggiorato o comunque con una tubolarità tale da poterne contenere gli ingombri (tubolare minimo 29 mm). WiCloud è installabile facilmente anche senza l’ausilio di un esperto in sistemi domotici.
Il sistema è universale, poichè dotato di un meccanismo di aggancio/sgancio brevettato, adattabile per infissi in legno.
Tutte le versioni sono dotate di un meccanismo di sblocco rapido che consente l’apertura d’emergenza dell’infisso.
L’elettroserratura meccanica WiLock (presente nelle versioni Lock e A/R) serve a movimentare la ferramenta lungo il perimetro dell’infisso consentendo di bloccare e sbloccare i punti di chiusura.
È possibile programmare il meccanismo per cicli di aperura e chiusura a tempo in maniera da consentire il ricircolo periodico dell’aria.